Juventus, possibile nuova panchina per Antonio Silva: Giuntoli si prepara per gennaio
Juventus, possibile nuova panchina per Antonio Silva: Giuntoli si prepara per gennaio La sfida tra AVS e Benfica, in programma oggi alle 19.00 e valida per la Liga Portugal, sarà guardata con interesse dai dirigenti della Juventus. L'osservato speciale - stando a quello che riporta Tuttosport - è Antonio Silva, ma potrebbe finire in panchina per l'ottava volta consecutiva. il che renderebbe la cessione del centrale classe 2003 sempre più probabile. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)
Il difensore del Benfica piace ai bianconeri già per gennaio, ma è valutato 40 milioni di euro. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. (Sport Mediaset)
Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri. (Calciomercato.com)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Anche perché Mendes non ama parlare e i silenzi alimentano le leggende, che in quel mondo - sotto sotto - possono anche fare comodo, soprattutto a chi, di mestiere, realizza i più grandi sogni o insinua i peggiori incubi nel cuore di milioni di tifosi, spesso all’inseguimento della scia del suo jet privato. (Tuttosport)
Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003. Ci saranno anche gli occhi della Juventus stasera sull’ Estádio do Desportivo das Aves , dove alle 19 è in programma la sfida tra AVS e Benfica . (Tuttosport)