Michel Platini non segue più la Juventus

Le parole di Platini Michel Platini ha parlato a Sportmediaset del Var che divide l’opinione pubblica e non solo: “Sono contrario, non fa più discutere i tifosi”. “Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara”. Capitolo Juventus: “La seguo da lontano perché non vedo le partite in Francia. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)

Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole dell'ex bianconero Michel Platini (Juvenews.eu)

La serata è stata moderata dalla giornalista Monica Bertini e dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Presenti anche Salvatore Giglio, fotografo ufficiale della Juventus dal 1974, e il sindaco luciese Matteo Sciotto. (Messina)

Anche da Lipari a Santa Lucia del Mela per “Le Roi”

“Per la prima volta un club di tifos… “Ringrazio la Sicilia per l’affetto e per un’accoglienza così calorosa. (La Repubblica)

"Lascerei decidere agli arbitri quand'è fallo o meno", le parole di Platini a Sport Mediaset Michel Platini, ex calciatore (di ruolo centrocampista), intercettato dai colleghi di Sport Mediaset presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea" (situato a Santa Lucia del Mela), in occasione dei 40 dalla sua fondazione, si è concesso per una breve intervista ai taccuini dell'emittente televisiva. (CalcioNapoli1926.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittorio Pavone (@vitto93) (Il Giornale di Lipari)