Ennio Zingarelli, morto l'ex cavaliere di Uomini e donne e primo grande amore di Gemma Galgani. L'addio sui social della dama
Lutto nel mondo di Uomini e Donne: è scomparso a 86 anni Ennio Zingarelli, uno dei cavalieri delle prime edizioni del Trono Over. Conosciuto dal pubblico italiano per essere stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere, Zingarelli ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma. I funerali si terranno il 17 dicembre alle 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Come riportato dal portale Triestecafe.it, i funerali si svolgeranno martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti della sua città, Udine. Al momento, non sono stati resti noti i dettagli sulle cause del decesso. (Gossip e TV)
Ennio Zingarelli, 86 anni, ex fidanzato di Gemma Galgani e concorrente di Uomini e Donne, è morto all’età di 86 anni. Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)
Il Cavaliere, venuto a mancare all'età di 86 anni, era stato un personaggio di primo piano per diverso tempo, capace di conquistare il pubblico con la sua eleganza e il suo fascino discreto. Uomini e Donne dice addio a Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani nonché suo futuro marito. (DiLei)
Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. Tuttavia, sembra che l'indecisione nel firmare le carte del divorzio abbia posto fine alla storia Ennio Zingarelli, 86 anni, era un volto noto del piccolo schermo italiano, per via della sua presenza nel celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. (Sky Tg24 )
Tutto il mondo di Uomini e donne in lutti: è morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni. Il dentista più famoso di Mediaset, una storica fiamma di Gemma Galgani: Ennio era stato una star delle prime edizioni del Trono Over, la rivoluzione voluta da Maria De Filippi in persona per rinnovare il format dell'amatissimo dating show di Canale 5 portando in primo piano le storie d'amore dei "vecchietti". (Liberoquotidiano.it)
La triste notizia della scomparsa (Notizie.it )