MotoGP, Marc Marquez: “Il passo c’era. Il motore si è rotto nel momento migliore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il cattivo feeling tra Marc Marquez e la pista di Mandalika. Dopo un weekend complicato il pilota del Team Gresini non è riuscito a chiudere la gara lunga del GP di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Motomomondiale 2024 di MotoGP, rompendo il motore a -16 giri dalla fine. Il nativo di Cervantes, partito dalla dodicesima piazzola, ha comunque mostrato un buono stato di forma, così come confermato dal diretto interessato nel post gara: “Con i primi era impossibile giocarsela. (OA Sport)
Su altri giornali
Dopo la gara in Indonesia Marc Marquez deve rimandare al prossimo anno i sogni iridati, il motore della sua Ducati GP23 è andato a fuoco dopo dodici giri. La corsa al titolo MotoGP si restringe a due, almeno fino a quando la matematica non darà la sentenza definitiva. (Corse di Moto)
Così Marc Marquez in vista del Gp del Giappone di domenica prossima. In qualche modo mi dà una certa tranquillità per queste ultime gare, in cui continuerò a lavorare per il futuro. (l'Adige)
Parliamo di MotoGP: Marc Marquez ha ancora una pagina di storia da scrivere! (Paddock GP)
Lo spunto che nella partenza della Tissot Sprint di Mandalika ha visto Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) recuperare in un colpo solo sette posizioni è valso allo spagnolo il premio “Qatar Airways Best Take Off”. (MotoGP)
In MotoGP ci ha passato una vita e ha anche vinto tanto, affiancando campioni come capomeccanico e arrivando a conoscere ogni segreto dei prototipi di corsa. Adesso Ramon Forcada non è più nel giro della classe regina, ma le sue analisi – affidate sempre al podcast Duralavida di Jorge Lorenzo – sono sempre precise, dettagliate e ricche di spunti. (MOW)
Sono solo 21 i punti che separano l’alfiere della Ducati campione in carica dallo spagnolo, in una situazione molto simile a quella capitata lo scorso anno, quando si sono ritrovati a dover rimontare l’uno sull’altro per un mondiale che, da più stagioni, è più combattuto che mai. (SportItalia.it)