Sarri Milan, l’ex Juve e Lazio va in POLE: se SALTA Fonseca è il PRIMO nome in lista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Sarri Milan, l’ex Juve e Lazio va in POLE: se SALTA Fonseca è il PRIMO nome in lista. Cosa filtra sul nuovo allenatore E’ Sarri il primo nome nella lista del Milan nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Fonseca. A riferirlo è Gazzetta.it spiegando che i rossoneri cercherebbero un allenatore con esperienza in Serie A e personalità per gestire il momento no. L’ex Lazio a suo favore ha il fatto che gode da tempo dell’apprezzamento della dirigenza del Milan, ha vinto con Juve e Chelsea e conosce già Morata e Loftus Cheek. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel Milan non sta funzionando l'organizzazione, anche contro squadre sulla carta 'alla portata', i rossoneri non sono riusciti ad imporsi. Paulo Fonseca è arrivato alle ultime chance dopo un brutto inizio di stagione. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Maurizio Sarri è in attesa del Milan come rivelato ieri mattina. I suoi agenti stanno lavorando e lo hanno offerto ai rossoneri, che lo stanno valutando come possibile candidato per sostituire Fonseca . (Milan News 24)

Caos Milan, e la stagione è appena iniziata. Dopo sole cinque partite, la società sta già valutando un cambio in panchina. A quanto pare non convince il lavoro di Paulo Fonseca, il quale però solo pochi mesi fa veniva considerato la miglior scelta possibile per il post Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan dopo il derby di domenica sera contro l’Inter il nome in pole attualmente è quello di Maurizio Sarri, tecnico libero dopo l’ultima esperienza alla Lazio e proposto ai rossoneri dai propri agenti anche in estate. (Milan News 24)

L'ANALISI Il modulo dell'ex Lazio sembra adattarsi perfettamente all'eventuale nuovo tecnico. Ma il lavoro da fare non sarà comunque semplicissimo (Sport Mediaset)

Tra Sarri e il Milan c'è ancora il derby Lazio's Italian coach Maurizio... Anche Pedullà dice che ritiene la rosa molto adatta al suo gioco. (Virgilio)