Udinese-Inter 1-2 al 45′: flash Frattesi… Poi si sblocca il capitano!

Udinese-Inter 1-2 al 45′: flash Frattesi… Poi si sblocca il capitano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 1-2 il primo tempo di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti VANTAGGIO FLASH – Parte benissimo l’Inter, che ci mette una manciata di secondi a trovare la rete del vantaggio: bel recupero palla a centrocampo, la sfera finisce a Darmian che lanciaFrattesi in campo aperto, diagonale sporco con il destro che non lascia scampo a Okoye e vale lo 0-1. (Inter-News)

Su altre testate

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. (fcinter1908)

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Christian KABASELE 6,5: attacca benissimo lo spazio di testa sul cross di Zemura per il momentaneo 1-1. Un po' impreciso in fase difensiva, ma l'episodio di cui sopra gli vale la sufficienza abbondante. (Eurosport IT)

LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

Un colpo di spugna sul derby per ritrovare punti, fiducia e sorriso. L’Inter non brilla troppo ma non si fa prendere dall’ansia ed, evitando di cadere nella insidiosa trappola di Udine, si rialza e torna a vincere spinta dal suo bomber Lautaro, che ritrova la via del gol al momento giusto. (LAPRESSE)

Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. (Fcinternews.it)

La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (La Gazzetta dello Sport)