Caso Pierina, immagini video sovrapponibili con Dassilva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

L'incidente probatorio svolto ieri a Rimini avrebbe confermato le tesi della procura: le immagini dell'uomo che la sera dell'omicidio di Pierina Paganelli viene inquadrato da una telecamera di sicurezza di una farmacia, sarebbero sovrapponibili con quelle dell'unico indagato Luis Dassilva. Secondo quanto si apprende, sono queste le conclusioni ancora informali dell'esperimento svolto in via del Ciclamino. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

La domanda è stata lanciata dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” “Osservando le foto scattate sulla scena del crimine dagli operatori della polizia - ha spiegato l’inviato del programma in onda su Rai 3 - abbiamo notato un particolare, ovvero un capello accanto alla bocca di Pierina, fissato ad una specie di sostanza ematica”. (il Resto del Carlino)

Si è svolto nei giorni scorsi l’esperimento giudiziale per poter comparare le immagini della CAM 3 della farmacia San Martino di Rimini, che riprendono il passaggio di un uomo alle 22.17 del 3 ottobre 2023, con la camminata effettuata dall’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, Louis Dassilva e dall’altro condomino Emanuele Neri, che più volte ha detto di essersi riconosciuto in quelle immagini. (Fanpage.it)

Ieri era il giorno di Louis Dassilva e non era il suo giorno, ma lei si è fatta vedere, andata via alle 9:30 a favore di telecamere”. (MOW)

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe un elemento mai analizzato sulla scena del crimine. Niente è stato lasciato al caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023, si arricchisce di un nuovo elemento di discussione: un capello visibile nelle immagini della Scientifica ma non repertato tra le prove. (San Marino Rtv)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)