Motomondiale: Gp Malesia. Bagnaia "Restare concentrati e dare massimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il campione del mondo è determinato a provare a recuperare punti in classifica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Il Ducati Lenovo Team torna in Malesia per affrontare il penultimo appuntamento della stagione MotoGp 2024. Dopo Phillip Island e Buriram, toccherà infatti al Sepang International Circuit ospitare l'ultimo Gran Premio della tripla, che sarà anche l'ultima trasferta fuori Europa prima del Gran Finale in programma dal 15 al 17 novembre a Valencia (Tiscali)

Su altre fonti

Ariete L’oroscopo del weekend di Artemide si accende di un’aura magica e promette avventure, riflessioni e nuove scoperte. Sotto il manto stellato di novembre, ogni segno dello zodiaco è destinato a vivere emozioni speciali. (Oroscopo Più)

Oroscopo del weekend: La tua energia impulsiva è in sintonia con le stelle. Sabato, sentiti libero di esprimere ciò che pensi; domenica, però, cerca un momento di introspezione. Evita conflitti con chi ti è vicino e approfitta del weekend per una profonda riflessione. (Oroscopo Più)

Il motomondiale, nel penultimo fine settimana della stagione, fa tappa a Sepang, in Malesia. A quattro gare dalla fine, i giochi sono ancora aperti tra i due che si contendono il titolo, con lo spagnolo Jorge Martin a condurre con 17 punti su Pecco Bagnaia (StartupItalia)

Dopo i grandi duelli, emozioni e sorpassi vissuti in 18 dei 20 Gran Premi di questa stagione 2024, sono 17 i punti che deve recuperare il due volte campione del mondo Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) al leader della classifica Jorge Martin (Prima Pramac Racing). (MotoGP)

Sabato: L’Ariete è pronto per un weekend di avventura. Marte accende il tuo desiderio di esplorare e di metterti in gioco. Potresti sentirti particolarmente energico e incline a fare sport o attività all’aria aperta. (Oroscopo Più)

Lo storico Ducati in Malesia Nelle passate edizioni, in Malesia la Ducati ha trionfato in sette occasioni, nelle più recenti, quelle del ‘22 e ‘23, furono infatti rispettivamente Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini ad avere la meglio a Sepang (Quotidiano Sportivo)