Grande Fratello, insulti e offese nella notte: "Si deve vergognare, frasi agghiaccianti. Fuori da qui l'avrei..."

News VIP Tensione alla stelle nella Casa del Fratello tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. La giovane toscana torna all'attacco contro la concorrente romana nella notte. Nel corso dell'ultima puntata del Fratello, andata in onda ieri lunedì 30 settembre 2024 su Canale 5, Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi si sono rese protagoniste di uno scontro di fuoco nella Casa in cui sono volate pesanti accuse e insulti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Che tra Jessica e Yulia del Fratello non scorra buon sangue non è certo una novità. Ma durante la puntatadi lunedì 30 settembre, il rapporto tra le due si è ulteriormente compromesso. Fin dall'inizio non si sono prese caratterialmente e adesso c'è anche un altro fattore: Giglio. (Today.it)

Dopo lo scontro in diretta al Fratello, che ha toccato il delicato tema dei disturbi alimentari, Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi si sono lasciare andare a nuove pesanti dichiarazioni. (Fanpage.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fratello, nottata al veleno tra Yulia e Jessica: "Fuori da qui l'avrei rotta in due" Discussione pesantissima tra le due gieffine: "Io la sto avvisando. (Libero Magazine)