Hermoso, entusiasta di passare al Napoli: importante l'influenza di Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Messaggi positivi quelli che trapelano riguardo il pallino del Napoli, Mario Hermoso, che sembra sempre più vicini a vestire l'azzurro. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno infatti, lo spagnolo sarebbe entusiasta dall'idea di essere allenato da Antonio Conte, a tal punto da contattare frequentemente il proprio agente, per scoprire eventuali novità. Per chi è appassionato di Fantacalcio è tempo di valutare i difensori da acquistare in fase di asta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Mario Hermoso, calciatore svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Sky Sport, Luca Cilli, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le manovre di mercato del Napoli in vista della prossima stagione: "Per la difesa non c'è soltanto Buongiorno, ma c’è anche Hermoso, che a zero sarebbe un colpo pazzesco: ha esperienza ed è ancora giovane, sa giocare in più moduli e ha tantissimo da dare. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Ha sempre giocato in Spagna e sarebbe la prima volta al di là dei Pirenei. Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)