Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lukaku al Napoli e Osimhen al PSG, sono le due operazioni che il Napoli sta cercando di chiudere La redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il Psg non si avvicina alla clausola. Bisogna trovare un punto di equilibrio (Sky)

Lukaku aspetta. È sostanzialmente fatta la cessione di Ostigard. Per Brescianini bisogna attendere Gaetano e stare attenti all’Atalanta (IlNapolista)

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)