Kinds of Kindness: Emma Stone più radiosa che mai sul red carpet di Cannes 2024

Squadra che vince non si cambia. Dopo il trionfo agli Oscar di quest’anno con Povere creature!, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone tornano a collaborare per Kinds of Kindness, presentato oggi al Festival di Cannes 2024. L’attrice vincitrice di due Academy Award era più radiosa che mai sul red carpet, accanto ai colleghi Willem Dafoe, Hong Chau, Joe Alwyn, Jesse Plemons, Margaret Qualley, Mamoudou Athie, Hunter Schafer e al produttore Ed Guiney. (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Accanto al regista e alla sua musa, ha sfilato il cast del film: ecco le più belle immagini dal red carpet! (ComingSoon.it)

Il secondo (R.M.F. is Flying), un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie dispersa in mare sia tornata e sembri un’altra persona. (The Hot Corn Italy)

Un ritorno alle origini con i mezzi e gli attori che la recente consacrazione gli permettono. Tornano Emma Stone e Willem Dafoe, e riprendono i ruoli della creatura e del creatore. (cinematografo.it)

Il film Kinds of Kindness diretto da Yorgos Lanthimos è stato proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2024 e le prime reazioni sembrano confermare che il regista ha deciso di tornare ad atmosfere più dark rispetto ai progetti recenti. (Movieplayer)

Richard Gere torna in gara a Cannes con Paul Schrader, il regista che fece di lui l’irresistibile sex symbol di «American gigolo». Certo, sul tappeto rosso il divo 74enne fa sempre la sua figura accanto alla giovane moglie spagnola Alexandra e alla compagna di set Uma Thurman. (ilmattino.it)

Lui cioè Jean-Luc Godard invece si è sempre affidato fino alla fine a ciò che vediamo, a un «invisibile che rende l’invisibile», che non è uno scioglilingua ma una dichiarazione poetica e politica. (il manifesto)