Mbappé, nuovi dettagli dalla Svezia sulle accuse di stupro. E si apre la causa col Paris Saint-Germain

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall'emittente TV4 – non accenna a placarsi. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. Sempre secondo quanto riferiscono i media citati, gli organi di giustizia con sede a Stoccolma - dove il campione del Real Madrid ha trascorso un paio di giorni di vacanza – hanno confermato l'apertura di un'indagine a carico di ignoti per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza. (Calciomercato.com)

Su altre testate

In quattro mesi, il nome di Kylian Mbappé è stato il centro della politica francese, il cuore del mercato europeo, il motore di una causa contrattuale diventata intrigo internazionale e ora entra in un caso di stupro dai contorni ancora molto confusi che obbligano a estreme cautele. (La Stampa)

In questi giorni, inoltre, l’attaccante transalpino è finito al centro di polemiche per il viaggio a Stoccolma, in Svezia, dopo che Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo per le partite contro Israele e Belgio (della Nations League) per consentirgli di riposare e recuperare dall’infortunio. (Corriere della Sera)

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione

Sono sereni ma sanno che ora partirà un iter giudiziario lungo, noioso e che avrà effetti sull’immagine del calciatore (handicapant scrive Rmc Sport) Scrive Rmc Sport che (IlNapolista)

PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. Il fuoriclasse del Real è in compagnia della sua guardia del corpo, della sua fidata assistente e dell'amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. (la Repubblica)

Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione (Diretta)