Milan-Genoa, le pagelle di CM: Morata sbaglia tutto, Chukwueze delude. Okafor è irritante|Primapagina

MILAN Maignan 6: ordinaria amministrazione, il Genoa calcia poco in porta. Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. Gabbia 6: qualche pallone spedito in tribuna, tanta lotta con Pinamonti. Bada al sodo. Thiaw 6,5: lucido ed elegante, gioca spesso d’anticipo e lo fa bene. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la bella vittoria di questo pomeriggio contro la Fiorentina, che ha portato in dote tre punti pesantissimi, buone notizie arrivano anche da Milano sponda Milan. Giornata molto importante per il Bologna. (Tuttobolognaweb)

E che mestamente chiude le celebrazioni per i 125 anni del club. È uno 0-0 dal sapore peggiore di una sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

"Noi non siamo americani": contestazione dei tifosi del Milan che chiedono a Cardinale di vendere dopo lo 0-0 col Genoa

Rafael Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. "Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. (Milan News)

Leali 7 – Il migliore in campo. Decisivo con una parata clamorosa sul colpo di testa di Emerson: spinge con le gambe, imprime forza dinamitarda e la toglie dal secondo palo Bani 6 – Parte male, subisce un pestone da Leão. (Pianetagenoa1893.net)

L'assenza di Maldini e i fischi rivolti a Ibrahimovic , avevano già macchiato, la prestazione della squadra ha fatto il resto. Clima di festa a? Ci speravano per davvero al Milan, con la festa dei 125 anni del club rossonero, una maglia celebrativa e la presenza di tanti Campioni del passato a 'colorare' la serata prima della sfida col Genoa. (Eurosport IT)