Inside out 2 batte Gli incredibili 2 e diventa il miglior incasso di sempre di Disney/Pixar

Gli incassi di Inside out 2 continuano ad aumentare e il film animato sta stabilendo nuovi record di incassi in tutto il mondo. Inside Out 2 ha stabilito un nuovo record di incassi diventando il film Disney/Pixar con i migliori incassi di sempre. Nella giornata di martedì il sequel ha infatti superato Gli incredibili 2 salendo a quota 1,251.5 milioni di dollari. Gli incassi del sequel Le avventure della famiglia di supereroi si era infatti fermata a quota 1 miliardo e 243 milioni di dollari. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Il fenomeno Inside Out 2 è sulla bocca di tutti: si tratta di un film d'animazione transgenerazionale che riesce a catturare ed affascinare sia i più piccoli che i grandi, perchè i temi trattati in maniera leggera - in realtà - sono i fondamenti della salute mentale di tutte le persone del mondo, e anche un adulto può imparare e riflettere con la visione di un film che parla di emozioni e del nostro rapporto con l'emotività. (InMoto)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Con l’incasso di ieri il cartoon Pixar è arrivato al botteghino italiano a raggiungere la cifra straordinaria di 37.318.683 (più di cinque milioni di spettatori). (la Repubblica)

Quasi quattro milioni di euro. Ecco l'incasso del terzo weekend di Inside Out 2, sovrano incontrastato del box office italiano estivo. Con 37,3 milioni di euro complessivi, il sequel Disney/Pixar infrange il record di incassi conquistato lo scorso anno da C'è Ancora domani (36,7 milioni) e la marcia trionfale verso nuovi record è in pieno svolgimento visto che, come anticipa Comingsoon. (Movieplayer)

Ad esempio, risulta che il cartone animato sul personaggio dei videogiochi Nintendo Super Mario, passato in sala nel 2023, è sopra Inside Out 2, in quella che è una classifica in dollari mondiale. (Esquire Italia)

Inside Out 2 rallenta la sua corsa ma vede i 40 milioni in arrivo entro la fine della settimana di Andrea Chirichelli (MYmovies)

Inside Out 2 supera i 38 milioni di euro al Box Office: questa è la notizia principale della classifica del 9 luglio. Il film di animazione è ancora in cima mentre sul podio troviamo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con 75.158 euro e in terza Spider-Man 2. (Ciak Magazine)