Esercito in campo e divieti stringenti. Trump «picchia duro» sui clandestini

Il presidente in pectore ribadisce di voler usare risorse militari per gestire i flussi migratori fuori controllo In lavorazione gli ordini esecutivi per le espulsioni di massa. Verso un giro di vite, poi, sulla libertà vigilata.Donald Trump tira dritto sui rimpatri di massa dei clandestini. Ha, in ... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Imagoeconomica (Avvenire)

E nessuno vuol prendere il suo posto.«Vuoi una forchettata?». Renato Pozzetto affamato co... (La Verità)

Al suo secondo business plan (2025-2027), dopo aver completato in meno di un anno le dismissioni e riportato al centro la disciplina finanziaria, Flavio Cattaneo proietta l’Enel verso la fase di crescita e creazione di valore, mediante 43 miliardi di investimenti (26 nelle reti, 12 rinnovabili, 2,7 per i clienti), sette in più sul precedente piano), di cui oltre la metà in Italia, facendo ricorso anche ad acquisto di asset e a una politica dei dividendi rivista al rialzo: 0,46 euro per azione rispetto a 0,43 del piano precedente. (ilmessaggero.it)

L’Anm fa la vittima contro Nordio: «Ci sarà referendum sulla sua riforma»

Un piano che traccia il futuro dell’azienda per i prossimi tre anni ed in cui spiccano nuove soluzioni aziendali, anche se non ci sono indicazioni esplicite su quello che sarà il futuro dei territori che, al giorno d’oggi, ospitano gli impianti. (quotidianodipuglia.it)

Per quella data, stando alle previsioni di Enel, l’Ebitda ordinario del Gruppo dovrà aumentare a un valore compreso tra 24,1 e 24,5 miliardi di euro. "Siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo nella nostra strategia", annuncia l’ad Flavio Cattaneo illustrando a Milano il nuovo piano strategico di Enel, prima di volare in Brasile per il G20 e incontrare il presidente Lula. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stefano Musolino rivendica l’intervento antigovernativo: «Lo rifarei, sono sereno».Se il Guardasigilli ipotizza un referendum sulla riforma per la separazione delle carriere, anche le toghe sfidano il governo sullo stesso terreno. (La Verità)