Tuttosport apre con le parole di Fonseca: "Non me ne frega un c... dei nomi dei giocatori"

Tuttosport apre con le parole di Fonseca: "Non me ne frega un c... dei nomi dei giocatori" L'edizione odierna di Tuttosport apre questa mattina in prima pagina con le dure parole di ieri in conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro l'Udinese: "Non me ne frega un c... dei nomi dei giocatori". Il tecnico portoghese è ancora molto arrabbiato per quello che è successo due settimane fa a Firenze e ieri non si è nascosto, anzi è stato piuttosto duro con la sua squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Sono una squadra aggressiva, motivata, che gioca bene. Noi dobbiamo essere al massimo per vincere, sarà gara intensa e difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... (SOS Fanta)

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)