L'Atalanta sbanca Stoccarda, vittoria esterna per 2-0 e prima gioia per Zaniolo
La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)
Su altri giornali
Finisce 0-2 Stoccarda-Atalanta, match valido per la quarta giornata di Champions League. A segno pure per la prima volta Zaniolo. (Inter-News)
Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa. (Eurosport IT)
In Champions League così come in campionato, l'Atalanta è un inarrestabile rullo compressore. Passa anche a Stoccarda, che in casa non perdeva da oltre un anno; autorevole e autoritaria, la Dea firma la settima vittoria esterna nell'arco di 14 trasferte sostenute da quando è scesa in lizza nel primo torneo continentale e proprio nel quinto anniversario del primo punto conquistato nella competizione (6 novembre 2019, Atalanta- Manchester City 1-1). (Prima Bergamo)
Le pagelle dello Stoccarda Stoccarda-Atalanta, match valido per la xxx giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lookman all'inizio della ripresa e di Zaniolo nel finale. (Eurosport IT)
La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)
In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. (Sky Sport)