Michieli difende la Sampdoria: «Vedo che si mette in dubbio la legittimità del club, ecco di cosa hanno usufruito i blucerchiati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Maurizio Michieli, direttore sport di Telenord, ha commentato le accuse rivolte in questi giorni verso la Sampdoria: le parole Parlando sui canali social di Telenord Maurizio Michieli, noto giornalista sportivo, ha commentato le accuse rivolte alla Sampdoria di questi giorni, spiegando la situazione del club e parlando di quale legge hanno usufruito i blucerchiati per partecipare al campionato di Serie B. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Quello che si vede nella foto "non è Bergoglio, è stato sostituito da un sosia, guardate naso, occhi e denti", scrivono alcuni nei commenti alla foto ufficiale che immortala re Carlo mentre stringe la mano al Pontefice, con accanto Camilla. (Il Giornale d'Italia)

«Dunque, a fine stagione, se la Sampdoria avrà i requisiti per continuare questo percorso, potrà proseguire il suo cammino. Intervenuto a Telenord Maurizio Michieli, noto giornalista sportivo, ha commentato le critiche fatte alla Sampdoria in questi giorni. (SampNews24.com)

Michieli, il giornalista ha parlato della Sampdoria che sabato 12 aprile ospiterà in casa il Cittadella. Le sue dichiarazioni REQUISITI – «Dunque, a fine stagione, se la Sampdoria avrà i requisiti per continuare questo percorso, potrà proseguire il suo cammino. (SampNews24.com)

Michieli: «Leggo commenti e vedo filmati che mettono in dubbio la legittimità della Sampdoria di appartenere al pianeta Calcio»

Il giornalista Maurizio Michieli ha difeso la Sampdoria dagli orridi attacchi via rete che non cessano di esistere. Le dichiarazioni (SampNews24.com)

– Papa Francesco ha incontrato privatamente i Reali britannici, Carlo e Camilla, nel pomeriggio di ieri. Nel corso del colloquio, ha fatto sapere il Vaticano, il Papa ha avuto modo di rivolgere un augurio alla coppia in occasione dell’anniversario del loro matrimonio e ha ricambiato al Re l’augurio di un pronto recupero della sua salute. (Askanews)

Un fuori programma di circa 20 minuti, incastrato tra gli impegni istituzionali della coppia reale britannica. Niente mascherine e naselli dell'ossigeno per papa Francesco (Open)