Milano, minaccia il personale sanitario del Fatebenefratelli e aggredisce una guardia con forbici chirurgiche: arrestato 22enne

Era stato rilasciato solo pochi giorni fa, dopo un arresto per resistenza avvenuto a metà mese, il 12 settembre. Tempo una decina di giorni, e ci è ricascato. Il ragazzo è un 22enne siriano, irregolare, senza fissa dimora e con svariati precedenti di polizia per resistenza. Lunedì mattina, il 22enne s’è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, visibilmente alterato e con una ferita già suturata con alcuni punti che pretendeva gli venissero tolti immediatamente. (Corriere Milano)

Su altri media

L'uomo, un ventiduenne siriano senza fissa dimora. Voleva saltare la fila al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano per farsi togliere dei punti di sutura a un braccio e ha finito per essere arrestato dalla polizia. (Il Messaggero Veneto)

Milano – Voleva saltare la fila al Pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano per farsi togliere dei punti di sutura a un braccio e ha finito per essere arrestato dalla polizia. visibilmente alterato, ha reagito violentemente all'invito a mettersi in coda o ad andare in un altro Pronto soccorso o dal medico di base. (IL GIORNO)

Prova a saltare la fila in pronto soccorso e aggredisce il vigilante con delle forbici: arrestato

Violenza lunedì mattina al pronto... Voleva entrare a tutti i costi in ospedale. (Virgilio)

2 Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Milano. Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, è ritenuto responsabile di un'aggressione ai danni di un vigilante dell'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)