Morto Gino Cogliandro, è lutto nel mondo dello spettacolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia è stata divulgata dal conduttore radiofonico Gianni Simioli che scrive sui suoi canali social: “Addio a GINO COGLIANDRO dei TRETTRE.
Morto Gino Cogliandro – Lutto nel mondo dello spettacolo, addio a Gino Cogliandro, aveva 72 anni.
Morto Gino Cogliandro, è lutto nel mondo dello spettacolo: ci lascia a 72 anni.
E ascolto a volume altissimo: “Beach on the beach”.
Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra
Ne parlano anche altri media
Quando a Gino toccava di andare in panchina amava attendere il suo turno imbracciando una chitarra. Mi ispirava un senso di protezione proprio perché aveva da tempo rinunciato ai cliché che si adottano in certi ruoli. (Yahoo Notizie)
Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (IL GIORNO)
La carriera di Gino Cogliandro. Gino Cogliandro, attore comico facente parte del famoso trio “I Trettré”, è morto all’età di 72 anni. (Nanopress)
A dare il triste annuncio è il conduttore radiofonico Gianni Simioli, in cui cita un vecchio tormentone lanciato dal trio dei Trettré a “Drive In“: “Addio a GINO COGLIANDRO dei TRETTRE. Con l’incredibile successo ottenuto a “Drive In”, il trio comico partecipano a numerose altre trasmissioni come “Il TG delle vacanze“, “Buona domenica“, “Retromarsh!! (Fidelity News)
Vantano, inoltre, un'esperienza cinematografica con Italian Fast Food (1986), trasposizione sul grande schermo del repertorio di buona parte del cast di Drive In A metà degli anni Settanta, I Nottambuli esordivano nell'ambiente dell'avanspettacolo e dei club napoletani. (la Repubblica)
Sullo sfondo, gli splendidi paesaggi montani della Val di Fumo, nell’Alto Chiese. Il metodo Pasolini”, nel corso della quale esploreranno il territorio dell’ex borgo minerario per raccontarne le trasformazioni attraverso il cinema verità. (Sardegna Reporter)