Calcio Serie B, il Sassuolo vince il derby con il Modena 2-0 e vola al secondo posto, canarini spedito in zona playout Gazzetta di Modena
REGGIO EMILIA. Il Sassuolo vince il derby e continua a scalare la classifica, facendo sprofondare il Modena: i neroverdi scavalcano lo Spezia grazie al sesto risultato utile consecutivo (5 vittorie e 1 pareggio) e si portano in seconda posizione, a -1 dal Pisa capolista che scenderà in campo domani, mentre i canarini scivolano al quint’ultimo posto, scavalcati dalla Carrarese, con due soli punti conquistati in quattro partite. (Gazzetta di Modena)
Ne parlano anche altre fonti
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo la vittoria di ieri contro il Modena Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... (Tuttocampo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)
Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)
Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. (Tuttocampo)
Bozhanaj la nota lieta della serata. Zaro, frittata servita in un attimo. (Parlando di Sport)