La ricostruzione si avvicina a Renzo Piano e Fincantieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it ECONOMIA

Il nuovo ponte Morandi sarà costruito dalla cordata Fincantieri, Salini Impregilo e Italferr sul progetto di Renzo Piano: il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione Marco Bucci oggi firmerà il decreto. Rimane fuori dai giochi Cimolai con il progetto firmato dall’altra archistar,… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa della conclusione delle perizie, ecco la prima interpretazione dei tecnici di Aspi (Genova24.it)

A quattro mesi dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi, Assomusica - Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal vivo – lancia la campagna internazionale... (Il Messaggero)

Secondo le ultime indiscrezioni saranno Salini Impregilo con Fincantieri e Italferr a costruire il nuovo ponte sul Polcevera, ma si attende il decreto del sindaco Marco Bucci (GenovaToday)

"È comprovato che le guaine ci fossero e svolgessero regolarmente la funzione di contenimento della matrice cementizia di avvolgimento dei singoli trefoli" (HuffPost Italia)

Secondo le prime indiscrezioni emergono i nomi di Salini Impregilo e Fincantieri. Alle ore 16, il Commissario alla ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci si pronuncerà sulla cordata cui saranno affidati i lavori di ricostruzione di Ponte Morandi a Genova. (Rai News)

Commissario Bucci conferma affidamento ricostruzione ponte Morandi a cordata Salini Impregilo su progetto di Renzo Piano. (ilGiornale.it)