Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa"

Da Londra azzardano: "Scambio di mercato tra Napoli e Aston Villa" Fantasiosa voce di mercato su un'ipotetica operazione sull'asse Birmingham-Napoli per il prossimo mercato estivo. Il Napoli e l'Aston Villa potrebbero imbastire una trattativa "allargata" sulla base di uno scambio. A riferirlo è, direttamente dall'Inghilterra, la redazione di 'TBR Football', che azzarda una suggestione di mercato per le prossime sessioni di trasferimenti internazionali. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club azzurro vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: g (TUTTO mercato WEB)

Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)

Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. (Tutto Juve)

Juve, per l'attacco si segue anche John Duran

Calciomercato Napoli: tentativo per Zirkzee Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: (CalcioNapoli24)

Conte non si fa certo problemi a progettare in grande e così ecco che rispunta fuori l'idea Zirkzee per gennaio o per la prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)