Genoa, la metamorfosi di Miretti “Caricato dai fischi, gioia enorme”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo dicembre 2024, 14 marzo 2025. Due date particolari nella storia di questa stagione del Grifone. Perché sono le due volte in cui i rossoblù sono passati in vantaggio nel primo tempo. In entrambi i casi poi hanno vinto l’incontro. A dicembre, era la prima trasferta del Genoa di Vieira, i rossoblù aprirono le danze a Udine con Pinamonti e portarono a casa il successo nel secondo tempo con l’au… (La Repubblica)
Su altri giornali
GENOVA – Quattro sconfitte consecutive potrebbero anche starci, non solo per il Lecce, ma per qualsiasi squadra che milita in un campionato competitivo come quello della serie A. (Corriere Salentino)
Infortunati, 4 Primavera e 4 cambi: così Vieira ha battuto il Lecce (Primocanale)
Certo, in fase di possesso il Lecce poteva forse gestire meglio la palla, non limitandosi ai soli lanci lunghi a cercare Krstovic o a scavalcare l’ultima linea genoana per andare in profondità. La sconfitta subita dal Lecce in casa del Genoa ha ulteriormente evidenziato i limiti della compagine giallorossa. (quotidianodipuglia.it)
Miretti in casa Genoa, salito col successo di questa sera a 35 punti, dove aggancia temporaneamente il Torino in undicesima posizione. In... (Tuttocampo)
Il Genoa supera il Lecce e stacca, almeno virtualmente, il biglietto per giocare la prossima Serie A, peraltro con una proprietà nuova di zecca, quella di Dan Sucu. Parliamo di un MIRACOLO, soprattutto se ripensiamo a come abbiamo vissuto l’estate e l’autunno, tra cessioni, partite indecorose e il fallimento dei 777. (Pianetagenoa1893.net)
Per la formazione di Patrick Vieira ritorno al successo dopo quasi un mese. Una doppietta di Fabio Miretti diventa decisiva per l'economia del Genoa: il Grifone timbra il successo nella partita di venerdì sera. (Fcinternews.it)