Sam difende Pobega: "Nello spogliatoio era triste e sconsolato. Ma siamo una squadra e gli staremo vicino. Ora testa al Lille». Carezza Beukema: "Siamo tutti con Tommaso»
Dalla vittoria con la Roma al ko con la Lazio: due settimane dopo, all’Olimpico, il Bologna crolla e la differenza tra una partita e l’altra per Sam Beukema è una sola: "Eravamo uno in meno". Finisce 3-0. Come a Napoli. Finisce in 10, come contro l’Atalanta. Si alza il livello e il Bologna fatica: "Ma fino all’espulsione avevamo giocato bene, la partita era equilibrata. Poi sapevamo che avremmo fatto fatica, che il match sarebbe diventato difficile". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. (Zerocinquantuno.it)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio. Eppure: "Si sta male – dice Italiano –. (Quotidiano Sportivo)
Un 3-0 incassato che pesa parecchio. Il Bologna riparte da capo dopo tre vittorie consecutive: la sconfitta dell'Olimpico con la Lazio ha evidenziato le fragilità di una squadra che ora deve assolutamente voltare pagina. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)
Per la prima volta in questa stagione sono rimasto deluso dalla conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)