Antonio Conte dopo Napoli-Como 3-1: "Lukaku può spostare gli equilibri! Neres? Grande impatto"

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. Conte su Lukaku “ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

Antonello Perillo, giornalista presso casa RAI, ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni rilasciate attraverso un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte nella vittoria casalinga conseguita contro il meno quotato Como con il risultato di 3-1: "Era un primo test della maturità per il Napoli, chiamato a confermarsi capolista solitario, e gli azzurri lo hanno ampiamente superato. (CalcioNapoli1926.it)

Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..."

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. (Gazzetta del Sud)

Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. (Tutto Napoli)