Flop Napoli a Venezia: niente vittoria. Fallita la grande occasione

Flop Napoli a Venezia: niente vittoria. Fallita la grande occasione Azzurri fermati dal palo e da Radu. Ora non resta che sperare nel pari tra Atalanta e Inter In attesa del big match di questa sera tra Atalanta e Inter, il Napoli frena sul campo del Venezia, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0. Al Penzo, la squadra di Conte sbatte contro un Venezia tosto e più vivo che mai, nonostante la classifica piuttosto compromessa: decisivo a più riprese Radu, autore di almeno quattro parate di alto livello. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri media
Raspadori sul palo colto “Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)
Serie A, Venezia Napoli: arrivano le parole del direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SEGUI QUI LA DIRETTA DI ATALANTA INTER (CalcioNews24.com)

Antonio Conte, come previsto, non cambia il Napoli che ha battuto la Fiorentina. E riconferma Raspadori al fianco di Lukaku, il doppio play con Gilmour e Lobotka, e Spinazzola titolare con Olivera in panchina. (IlNapolista)
Venezia Napoli 0-0, Leonardo Spinazzola e Giacomo Raspadori d’accordo nel post partita: “Non ci sono alibi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Cosa è mancato? Loro ripartivano con molti uomini, facevano tanta superiorità dalla parte opposto. Ci hanno meso un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Il primo tempo ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. (CalcioNapoli24)