Torino, Lo Russo a Binaghi: «Prima di portare le Atp da un'altra parte devi vedertela con me e Cirio». Poi propone la cittadinanza onoraria per Sinner
«Prima di portare le Atp da un'altra parte e allargare gli orizzonti devi vedertela con me e Cirio. Noi siamo disponibili a fare tutti gli investimenti diretti e indiretti e so che, preso in mezzo da me, Cirio e Appendino che è qui che fa il tifo e che ringrazio, sarà per te più difficile avere altri tipi di orizzonti e quindi io continuo a essere cautamente ottimista». Così, rivolto sorridendo al presidente Fitp Angelo Binaghi, il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, parlando del futuro delle Atp Finals dopo il 2025. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Come Paolo Rossi e Federica Pellegrini, Marco Pantani e Pietro Mennea, passando per Alberto Tomba e Sara Simeoni, o magari Valentino Rossi, Juri Chechi e Nino Benvenuti. Ci perdonino gli altri, Tamberi e Jacobs per esempio, o il glorioso Edoardo Mangiarotti, icona della scherma, che ha vinto più di tutti. (L'Unione Sarda.it)
Non solo: è il primo giocatore nato negli anni 2000 a vincerle e il primo, dal 1986, a conquistarle senza perdere un set, quando a compiere l'impresa fu Ivan Lendl. Un 2024 irreale per Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
I torinesi questa mattina sono usciti di casa con sciarpe, piumini e berretti arancioni per celebrare il campione di San Candido. Lunghe code davanti allo store dello sponsor tecnico di Sinner, dove in due giorni sono stati venduti circa 5.000 cappellini. (Agenzia askanews)
E' un momento d'oro, magico, per Jannik Sinner: per lui è stato un 2024 straordinario, indimenticabile, e si può concludere nel migliore dei modi al Nitto Atp Finals dove è giunto allo scontro decisivo senza perdere nemmeno un set, dopo aver superato anche Casper Ruud in due set in semifinale. (AreaNapoli.it)
TORINO. "Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri (il Dolomiti)
“Cresce la passione, la soddisfazione a tutti i livelli”. (Il Fatto Quotidiano)