Elezioni Usa, se Trump divide capitalismo e democrazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condannato dalla sua stessa natura, più ancora che dalla sua funzione, a essere lo specchio del Paese, il Washington Post anche questa volta, nel momento più alto dello scontro per la guida dell’America tra Harris e Trump, ha segnato un’epoca, come in molte occasioni significative del passato. Compito del giornale progressista della capitale, insieme e in concorrenza con il New York Times, era l… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La questione è nota. L’editore del prestigioso quotidiano statunitense, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos… (L'HuffPost)
Via alla "resistenza" per fronteggiare Donald Trump. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Accogliere Donald Trump sarebbe un errore immenso. Siate allarmati, e iniziate ad agire di conseguenza. (Adnkronos)
Siate allarmati, e iniziate ad agire di conseguenza", ha scritto Perry Bacon, editorialista del Washington Post. A vittoria di Trump appena proclamata la grancassa liberal americana si è subito messa in azione, agitando spettri e allarmi. (Secolo d'Italia)
E' l'appello del Washington Post dopo la vittoria del candidato repubblicano delle elezioni americane 2024 contro Kamala Harris. L'ex... (Virgilio)
"Un movimento con elementi fascisti sarà presto al potere nel Paese. Siate allarmati, e iniziate ad agire di conseguenza. (L'HuffPost)