Evento Apple 'Unleashed': seguilo con noi in DIRETTA su TWITCH - ORA LIVE!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora non resta che sintonizzarsi sulle pagine del nostro blog, seguire il nostro canale Twitch e preparare le vostre domande!

Il nostro staff risponderà in diretta alle vostre domande e curiosità prima dell’evento.

Pronti a seguite insieme a noi l’evento Apple ‘Unleashed’?

Dalle 19, inizieremo a seguire il keynote insieme a voi commentando tutte le novità presentate da Apple che dovrebbero riguardare MacBook e AirPods. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. Inoltre, i possibili obiettivi legati al taglio della produzione di Apple hanno anche influenzato i prezzi delle azioni dei fornitori di apparecchiature Apple come Skylink, STMicroelectronics e Japan Display. (Telefonino.net)

Foto: John Schnobrich via Unsplash “Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)

Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Dalla metà dell’anno è scoppiata una crisi nel settore manifatturiero dei semiconduttori a causa della crisi sanitaria e dell’impatto dell’inflazione in questo settore. (Lamezia in strada)

Per mostrare la maggiore potenza dei nuovi MacBook Pro rispetto agli attuali Mac M1, Apple potrebbe logicamente chiamare il nuovo chip “M1X”. Nonostante questi cambiamenti in arrivo, la star dello spettacolo è probabilmente un paio di nuovi chip MacBook Pro . (iGizmo.it)

Qualche giorno fa, Bloomberg con un rapporto ha parlato di un possibile taglio alla produzione di iPhone 13. Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13. (Inews24)

Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. (Telefonino.net)