Dacia Bigster, ecco il nuovo C-SUV ispirato all'essenzialità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Con la Sandero ai vertici del mercato europeo e l'esperienza maturata nel segmento B, Dacia si prepara all'entrata nel segmento C-SUV con la nuova Bigster. Un modello rivoluzionario per il marchio nell'orbita di Renault che ha come obiettivo la conquista di uno spazio importante che rappresenta il 23% dei volumi di vendita annuali con circa 3 milioni di potenziali acquirenti. , Come tutti i progetti Dacia, anche Bigster è ispirato all'essenzialità per contenere i costi; ma a bordo c'è davvero tutto, a partire da un display digitale da 10,1 pollice in posizione centrale, più un altro display dietro al volante. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La decima edizione della rassegna “ArmoniE in Bianco & Nero” vede la conferma della formula che ne ha decretato il successo: i quattro concerti con musicisti di livello internazionale, infatti, prevedono eventi collaterali tra cui mostre di pittura e di fotografia, esibizioni live di pittura ed esposizioni di artistici manufatti ceramici. (Tarantini Time Quotidiano)

Produzione Effimera S.r. Tutti i monologhi sono tratti dalla raccolta di racconti L’amore rubato di Dacia Maraini e adattati per la scena dalla stessa autrice. (Il Giornale d'Italia)

Il nuovo e inedito modello del marchio di origine romena del Gruppo Renault è un tassello fondamentale che si aggiunge alla gamma, perché con lui viene immesso nel mercato un C-SUV che ha tutte le carte in regola per dettare legge. (il Giornale)

Il Nuovo Bigster è realizzato sulla piattaforma CMF-B (la stessa di Duster e di Renault Captur), che grazie alla sua flessibilità consente al suv di vantare dimensioni interne ampie al pari della sua versatilità. (Il Sole 24 ORE)