Il Pastificio Rana celebra la danza nel cuore di Milano con OnDance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 4 all'8 settembre, Piazza Duomo a Milano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove andranno in scena workshop, open class, serate danzanti e talk show: una grande celebrazione dell'intero mondo della danza, nella scuola a cielo aperto più grande e potente d'Italia, guidata dal re dei ballerini nazionali. «Sono molto felice che per il quarto anno consecutivo il Pastificio Rana sia partner di OnDance», ha dichiarato Roberto Bolle (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (ilmessaggero.it)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (Io Donna)

Eroicamente, anche i duemila ragazzini che hanno seguito ieri Bolle come un Pifferaio Magico da ogni angolo d’Italia erano pronti a inzupparsi, chi con l’impermeabile stipato nello zaino materno, chi con felpa e ombrellino ai piedi, chi munito della sola passione per la danza sopra il tutù o la calzamaglia bianca d’ordinanza. (Corriere Milano)

Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)

L'étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle anche quest'anno, nonostante il cielo minaccioso, in occasione di On Dance ha riempito piazza Duomo di migliaia di giovani ballerini in bianco per un'ora di lezione pubblica. (La Stampa)

Duemila ballerine e ballerini vestiti di bianco hanno 'invaso' piazza Duomo a Milano domenica mattina per l'evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile... (Virgilio)