Il Pastificio Rana celebra la danza nel cuore di Milano con OnDance

Il Pastificio Rana celebra la danza nel cuore di Milano con OnDance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 4 all'8 settembre, Piazza Duomo a Milano si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove andranno in scena workshop, open class, serate danzanti e talk show: una grande celebrazione dell'intero mondo della danza, nella scuola a cielo aperto più grande e potente d'Italia, guidata dal re dei ballerini nazionali. «Sono molto felice che per il quarto anno consecutivo il Pastificio Rana sia partner di OnDance», ha dichiarato Roberto Bolle (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (Io Donna)

Entusiasti hanno ballato i circa 2.000 ballerini vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia. È stato un successo come tutti gli scorsi anni, il “Ballo in Bianco“, sul sagrato di piazza del Duomo, evento clou di “On Dance“, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (IL GIORNO)

Ballo in bianco è, come da tradizione, il gran finale del programma. Chiude oggi 8 settembre, a Milano, OnDance, la manifestazione diretta da Roberto Bolle che da 7 anni trasforma la città in un grande palcoscenico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ballo in bianco, in piazza del Duomo la lezione di danza di Roberto Bolle. FOTO

Il corso accademico primo livello di danza classica, con allieve dagli 8 ai 10 anni, composto da Sofia, Aurora, Elisabetta, Azzurra, Jasmine, Celeste, Emma, Chiara e Irene, con la loro insegnante Agnese Zanutel, parteciperà alla lezione alla sbarra con Roberto Bolle: per loro si tratta di una prima grande esperienza con un maestro e ballerino di fama internazionale, protagonista dell’appuntamento di oggi trasmesso in diretta da Rai1. (il Resto del Carlino)

Milano, 7 set. Piazza del Duomo è il suo cuore pulsante e proprio sotto la Madonnina il celebre ballerino racconta (Io Donna)

/14 Nonostante i timori per la pioggia, il Ballo in Bianco è stato un successo come gli scorsi anni. L’evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, si è tenuto nella ormai classica location del sagrato di Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )