ADL d'accordo con Conte su tutto, Napoli un corpo e un'anima avanti per la propria strada

ADL d'accordo con Conte su tutto, Napoli un corpo e un'anima avanti per la propria strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Corriere dello Sport analizza le recenti dichiarazioni dal lato Napoli sul caos creato dopo Inter-Napoli dell'ultimo turno di Serie A. Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta sono arrivate le dichiarazioni di ADL che ha preso le parti del proprio allenatore, condividendo idee, parole e pensieri sulla tematica VAR e arbitri. L'analisi del Corriere dello Sport: "Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quattro giorni da Inter-Napoli non si placano le polemiche per il rigore fischiato per un fallo di Anguissa su Dumfries. E questa è una grande vittoria per Antonio Conte, perché ha tolto le pressioni alla sua squadra, comunque reduce da una prestazione discreta ma che vede le avversarie a un punto, dopo avere avuto la possibilità di allungare per ben due partite, prima contro l'Atalanta e poi con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)

A quei tempi ci si chiedeva che impatto avrebbe avuto la tecnologia sullo sport più conservatore al mondo. Il tema principale era, all’ora come oggi, il perimetro di intervento dello strumento comunque maneggiato da uomini in carne ed ossa. (Fcinternews.it)

Conte e le polemiche su Inter-Napoli. Spunta il labiale

Inter-Napoli ha segnato una novità assoluta per Simone Inzaghi, che non era mai accaduta prima di domenica sera. Inter-Napoli si è conclusa sul punteggio di 1-1, con l'Inter che ha sbagliato un calcio di rigore, il primo non segnato in Serie A da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Viola News)

"Ma state scherzando?". "L'allenatore del Napoli è incredulo. (BARI CALCIO)