ADL d'accordo con Conte su tutto, Napoli un corpo e un'anima avanti per la propria strada

Il Corriere dello Sport analizza le recenti dichiarazioni dal lato Napoli sul caos creato dopo Inter-Napoli dell'ultimo turno di Serie A. Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta sono arrivate le dichiarazioni di ADL che ha preso le parti del proprio allenatore, condividendo idee, parole e pensieri sulla tematica VAR e arbitri. L'analisi del Corriere dello Sport: "Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ma state scherzando?", sono queste le parole rivolte da Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il rigore assegnato all'Inter a San Siro, come ripreso dalla cam di DAZN presente a bordocampo. La Gazzetta dello Sport riporta un presunto labiale di Antonio Conte dopo l'errore di Calhanoglu in Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)

Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri"

La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. (Inter-News)

Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)

Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri" (Tutto Napoli)