Anticipazioni palinstesti Rai: fuori Serena Bortone, serata speciale per Beatrice Venezi, torna Morgan. E arriva Il canto della Guerra con Serena Autieri

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Andrea Delogu sarà nel pomeriggio di Rai2 con "Revolution" mentre Stefano De Martino prenderà il posto di "Affari Tuoi" ad Amadeus (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il “Forum” è un evento annuale di particolare rilevanza nel panorama enologico nazionale, dedicato alla celebrazione della cultura del vino. Riunisce sommelier, produttori, esperti del settore, appassionati e operatori dell’enogastronomia con l’obiettivo di esplorare tematiche cruciali come la degustazione, la produzione vinicola, le nuove tendenze del mercato, la sostenibilità e l’educazione enologica. (Frosinone News)

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)

La presentazione avverrà il 19 luglio a Napoli e probabilmente, alla luce del possibile slittamento del rinnovo dei vertici, saranno gli attuali dirigenti a esporli agli investitori e alla stampa. I palinsesti della Rai sono stati illustrati in consiglio di amministrazione dall’ad Roberto Sergio insieme al direttore Distribuzione Stefano Coletta. (Il Centro)

Presentato questa mattina al Comune di Messina l’evento “Piazza Idea – Festival degli Artisti di Strada”. Il progetto mira a posizionarsi tra le esperienze di eccellenza nell’ambito dell’Arte in Strada e ad offrire un evento facilmente accessibile ad una larga fetta della comunità. (Normanno.com)

ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. di Armando Giuseppe Mandile (Magazine)

Nel preserale «Reazione a catena» condotto da Pino Insegno sarà seguito da «L'Eredità» con Marco Liorni, a partire da dicembre. Su Rai 1 Stefano De Martino passa alla conduzione di «Affari Tuoi», in access prime time, e va occupare così lo spazio lasciato libero da Amadeus, passato al canale Nove. (Italia Oggi)