Serie A, arbitri 13esima giornata: per Hellas Verona-Inter designato Colombo. Due VAR per Mariani

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove e quando si gioca Verona-Inter Stadio “Marcantonio Bentegodi”, Verona, sabato 23 novembre ore 20:45. (Inter-News)

Storicamente H.Verona-Inter è una gara assolutamente sfavorevole ai gialloblù. L’Inter è una vera e propria “bestia nera”. Su 33 partite giocate fra le mura amiche, il Verona è riuscito ad aggiudicarsene solo 4. (TG Gialloblu)

Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

Alvino: “Verona-Inter, designato un arbitro gradito a Marotta, a pensar male ci si azzecca”

Quella di sabato pomeriggio sarà la 67ª sfida tra Inter ed Hellas Verona in Serie A. La squadra nerazzurra conduce il bilancio con 40 successi contro 4 dei gialloblù, completano il quadro 22 pareggi. (Fcinternews.it)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Carlo Alvino lancia un’accusa pesante sul proprio profilo X riguardo le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, collegandole alle imminenti elezioni federali: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. (Napolipiu.com)