Serie A, arbitri 13esima giornata: per Hellas Verona-Inter designato Colombo. Due VAR per Mariani
Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dove e quando si gioca Verona-Inter Stadio “Marcantonio Bentegodi”, Verona, sabato 23 novembre ore 20:45. (Inter-News)
Storicamente H.Verona-Inter è una gara assolutamente sfavorevole ai gialloblù. L’Inter è una vera e propria “bestia nera”. Su 33 partite giocate fra le mura amiche, il Verona è riuscito ad aggiudicarsene solo 4. (TG Gialloblu)
Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
Quella di sabato pomeriggio sarà la 67ª sfida tra Inter ed Hellas Verona in Serie A. La squadra nerazzurra conduce il bilancio con 40 successi contro 4 dei gialloblù, completano il quadro 22 pareggi. (Fcinternews.it)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Carlo Alvino lancia un’accusa pesante sul proprio profilo X riguardo le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, collegandole alle imminenti elezioni federali: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. (Napolipiu.com)