Neonati morti a Vignale, accertamenti sulle forbici che la ragazza avrebbe usato per tagliare il cordone ombelicale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (mercoledì 25 settembre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. Neonati morti a Vignale: indagini sulle forbici che la 21enne ha detto di aver usato per tagliare il cordone ombelicale del bimbo. Inoltre il presidente dell'Ordine dei giornalisti risponde al procuratore di Parma dopo le sue dichiarazioni sul "circo mediatico" attorno a questo grave caso di cronaca. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)
L’ormai ex fidanzato di Chiara Petrolini rompe il silenzio ed esprime tutto lo sconvolgimento che ha vissuto nelle ultime settimane. Lo choc nell’apprendere che la 21enne con cui aveva una relazione ha partorito due bambini, entrambi figli suoi, a distanza di un anno e ne ha sepolto i corpi nel giardino di casa, a Vignale di Traversetolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il suo sarà un processo lungo e complesso, ma le accuse sono solide e gravissime. La vita stravolta in poche settimane. (corriereadriatico.it)
Al via davanti al Gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (Tiscali Notizie)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere per i due neonati rinvenuti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma (Liberoquotidiano.it)
Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)