Primavera, Falsini: "Dovremo fare a meno di Golic, ma siamo contentissimi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Gianluca Falsini ha parlato ai canali del club al termine della sfida di campionato tra Lazio e Roma Primavera. Di seguito le sue parole "Quella contro la Lazio è stata una partita ben giocata fino a un certo punto. L'ingenuità di Lovro (Golic, ndr) ci ha costretto a difendere, ma abbiamo continuato ad attaccare. Credo che il migliore in campo della Lazio sia stato il portiere Renzetti, che ha fatto due parate straordinarie. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma fa suo il derby! I giallorossi battono 2-1 la Lazio e rimangono cosi in vetta con quattro vittorie consecutive. Il gruppo di Guidi la sblocca dopo appena due minuti con Misitano, che dopo aver ricevuto da Mannini dribbla Petta in area e supera il portiere biancoceleste Renzetti. (Tuttocampo)

Derby e vetta della classifica in una volta sola. Serata magica per la Roma Primavera che ieri sera a Formello ha trionfato nella stracittadina sconfiggendo la Lazio per 2 reti a 1 andandosi a prendere la testa del campionato a discapito proprio dei cugini. (Il Romanista)

Svizzero, diciottenne (è nato il 17 giugno - data particolare per i tifosi Romanisti - 2006), milita nelle giovanili del club giallorosso dal 2022-23, quando è stato acquistato dal Winterthur FC. (Il Romanista)

I giallorossi hanno dunque decis (TUTTO mercato WEB)

La Roma Primavera ha portato a casa il derby contro la Lazio vincendo 2-1 con i gol di Misitano e Romano. Un trionfo che non sarebbe stato preso bene dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, il quale, racconta Il Romanista, avrebbe pronunciato parole vivaci nei momenti in cui la squadra di Sanderra ha avuto occasioni di trovare il pari. (RomaNews)

Non è stato facile trovare il varco giusto contro una squadra ben organizzata e aggressiva, ma con il passare dei minuti gli amaranto hanno preso il controllo del gioco. Partita combattuta e inizialmente equilibrata tra il Ferentino Calcio e una giovane e determinata Centro Sportivo Primavera. (Frosinone News)