'Sei qui perché allenerai la Roma?' Allegri è a Londra, ieri ha visto la gara dei giallorossi
Il quotidiano 'TuttoSport' nella sua versione online ricostruisce la serata vissuta ieri da Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus in questi giorni a Londra per seguire un corso d'inglese. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pizzicato dalle telecamere, la presenza di Allegri in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium non è passata inosservata. L'ex tecnico dei bianconeri era stato accostato alla panchina della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric. (DerbyDerbyDerby)
Massimiliano Allegri è stato 'pizzicato' dalle telecamere in tribuna al New White Hart Lane per osservare dal vivo Tottenham-Roma, match di Europa League finito 2-2. L'ex allenatore della Juventus era stato accostato alla Roma dopo l'esonero di Juric ma il motivo per il quale era a Londra è un altro: il tecnico sta seguendo un corso di inglese nel Regno Unito. (Sport Mediaset)
Corriere dello Sport (R. Non è sfuggita ai più attenti la presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus più volte accostato alla Roma: sta frequentando un corso d’inglese e ha deciso di partecipare alla serata. (Pagine Romaniste)
Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)
Massimiliano Allegri è a Londra per seguire un corso di lingua inglese. Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)
Il tecnico livornese, reduce dalla separazione con la Vecchia Signora al termine della scorsa stagione, sembra non aver perso tempo nel prepararsi per nuove sfide. Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. (CalcioNapoli1926.it)