� Pallone d’Oro 2024, ora è UFFICIALE: vincitore, Top 5 e la posizione di Lautaro
Pallone d’Oro 2024 – Il Pallone d’Oro 2024 ha finalmente e UFFICIALMENTE un proprietario. Al Theatre du Chatelet di Parigi si è conclusa la premiazione per la 68^ edizione del prestigioso premio individuale, ecco chi sarà a raccogliere l’eredità di Lionel Messi. Dopo i rumors sulla mancata vittoria di Vinicius, a schizzare in testa nei sondaggi è subito stato Rodri. Trovano conferma allora le voci che si sono rincorse in queste ore: proprio lui, il centrocampista e perno della Spagna e del Manchester City, è il vincitore del Pallone d’Oro 2024. (FantaMaster)
Su altri giornali
Il centrocampista spagnolo è il giocatore dell'anno secondo France Football. E il Real Madrid va (di nuovo) su tutte le furie (Open)
Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. (Milan News)
Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. (Spazio Inter)
senza parole Il Pallone d'Oro 2024 è stato vinto da Rodri e la notizia non è passata inosservata. (Sport Mediaset)
Rodri vince il Pallone d'Oro. Il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola campione d'Europa Rodri ha vinto il Pallone d'Oro per la stagione 2023-2024. Il 28enne, ex Atletico Madrid, attualmente infortunato, è arrivato in stampelle alla cerimonia a Parigi (Adnkronos)
Premio e polemiche. Corriere della Sera: "Pallone d'Oro a Rodri, l'ira del Real Madrid" Un premio che sa tanto di polemiche evidenti e che mette per la prima volta in discussione l'impero del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)