Mattarella in Germania, incontri con Steinmeier e Scholz:“Con Meloni rapporti non sono cambiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Repubblica è nel Paese per una visita di Stato di tre giorni. Oggi i colloqui politici ufficiali con il suo omologo tedesco - con cui si è discusso anche di Ucraina e migranti - e con il cancelliere Scholz. Sabato le visite a Bonn e a Colonia. Domenica Mattarella e Steinmeier voleranno insieme a Bologna e poi si sposteranno a Marzabotto per una commemorazione comune dell'eccidio ascolta articolo Secondo giorno della visita di Stato di Sergio Mattarella in Germania (Sky Tg24 )
Su altre testate
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il suo omologo Frank-Walter Steinmeier - Ansa (Avvenire)
Prosegue la visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Berlino. Nella capitale tedesca il capo di Stato italiano ha deposto una corona di fiori al monumento della Nuova Guardia e si e' poi diretto al Palazzo del Reichstag con il Presidente del Bundestag, Barbel Bas. (Il Mattino di Padova)
Mattarella fra la folla alla porta di Brandeburgo a Berlino Berlino, 27 set. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Controllare gli ingressi regolari: questa la ricetta del presidente Sergio Mattarella per l’immigrazione. Il capo dello Stato oggi ha fatto visita al presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier a Palazzo Bellevue (Berlino) e a margine del colloquio s’è soffermato sui principali dossier politici. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’Inter con l’Udinese è chiamata a ritrovarsi. Prima dei nomi, prima delle scelte tattiche, viene la mentalità da grande squadra. (Inter-News)