Mattarella in Germania, incontri con Steinmeier e Scholz:“Con Meloni rapporti non sono cambiati

Mattarella in Germania, incontri con Steinmeier e Scholz:“Con Meloni rapporti non sono cambiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Il presidente della Repubblica è nel Paese per una visita di Stato di tre giorni. Oggi i colloqui politici ufficiali con il suo omologo tedesco - con cui si è discusso anche di Ucraina e migranti - e con il cancelliere Scholz. Sabato le visite a Bonn e a Colonia. Domenica Mattarella e Steinmeier voleranno insieme a Bologna e poi si sposteranno a Marzabotto per una commemorazione comune dell'eccidio ascolta articolo Secondo giorno della visita di Stato di Sergio Mattarella in Germania (Sky Tg24 )

Su altre testate

Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, non ha potuto trattenere l’entusiasmo dopo aver visto le prestazioni di David Neres nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Sulle vicende concrete di quali debbano essere", ad esempio in riferimento alla vicenda Unicredit-Commerzbank, "non compete a me esprimermi, naturalmente, ma sulla strategia che l'Unione ha già disegnato di avere campioni europei che possano confrontarsi in maniera sperabilmente non competitiva ma collaborativa con altri campioni di altre parti del mondo, è assolutamente indispensabile. (Civonline)

Lo ha detto Sergio Mattarella in una conferenza stampa a Berlino. Con l'arrivo del governo di centrodestra di Giorgia Meloni i rapporti tra Italia e Germania "non sono mutati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mattarella in visita in Germania, la conferenza stampa: diretta video

Berlino, Mattarella depone una corona di fiori al monumento della Nuova Guardia Prosegue la visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Berlino. Nella capitale tedesca il capo di Stato italiano ha deposto una corona di fiori al monumento della Nuova Guardia e si e' poi diretto al Palazzo del Reichstag con il Presidente del Bundestag, Barbel Bas. (Il Mattino di Padova)

MIGRANTI. MATTARELLA: “DA DESTRA RISPOSTE FACILI MA INGANNEVOLI” Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di venerdì 27 settembre 2024 (Dire)

La visita porterà Mattarella e Steinmeier anche a Colonia sabato 28 settembre e avrà una conclusione inedita domenica 29 a Marzabotto per commemorare le vittime nell'80esimo anniversario dell'eccidio da parte delle SS naziste. (Corriere TV)