Roma, è notte fonda a Firenze: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

FIORENTINA ROMA – La Roma viene travolta 5-1 dalla Fiorentina e rende ancor più pesante una situazione già di per sé difficile. Non ci sono note positive in una serata iniziata male e finita peggio per gli uomini di Juric, completamente fuori partita dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale. Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha perso malamente per 5-1 a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e i giocatori sono stati criticati aspramente dai tifosi al rientro dalla trasferta. Un altro caso è scoppiato in seguito a ciò che è successo a Gianluca Mancini, che è stato sostituito all'intervallo del posticipo ed è rimasto negli spogliatoi dopo il cambio, litigando - secondo quanto riportato dai media nelle scorse ore - pesantemente con l'allenatore Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ma dopo un 5-1 come quello che abbiamo visto rifilare dai viola ai giallorossi ci saremmo aspettati altro trattamento da parte dei mass media nazionali. E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. (fiorentinanews.com)

Il terzino turco non capisce niente per gran parte della partita e oltre a causare il rigore, ha sulla coscienza anche il terzo gol: "Impresentabile, come tante altre volte. Il futuro del tecnico croato è in bilico e i giallorossi sembrano essere caduti in un baratro senza fine. (LAROMA24)

MOVIOLA, Giudizi diversi. Fa discutere il rigore su Bove

Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. Nella notte terribile di Firenze si acuisce infatti la contestazione sugli elementi "cardine" della Roma, almeno per l'esperienza accumulata in questa stagione. (ForzaRoma.info)

NOTIZIE ROMA CALCIO – All’indomani della brutta sconfitta al Franchi per mano della Fiorentina, questo pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della gara infrasettimanale di campionato contro il Torino. (Giallorossi.net)

Non è d'accordo con le scelte di Sozza in Fiorentina-Roma la moviola di oggi del Corriere dello Sport-Stadio. Il quotidiano boccia l'arbitraggio del Franchi con un 4 in pagella al direttore di gara, scrivendo "Per Sozza è già Halloween. (Firenze Viola)