Morti nel crollo, la tragedia a Valdagno nel video: «Lo squarcio si apre sotto l'auto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio plurimo colposo, per ora senza indagati. È l’ipotesi di reato per cui la procura di Vicenza ha aperto un fascicolo a seguito del crollo del ponte dei Nori a Valdagno: una tragedia che ha provocato la morte di Leone e Francesco Nardon, padre e figlio di 64 e 21 anni. L’incidente è avvenuto giovedì sera, quando un’ondata di maltempo ha ingrossato il torrente Agno e, di fronte alla furia dell’acqua, l’infrastruttura è crollata, provocando una voragine nell’asfalto che ha inghiottito l’auto delle vittime, una Fiat Ulysse recuperata dai vigili del fuoco il giorno seguente e ora posta sotto sequestro. (Corriere del Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Omicidio plurimo colposo: questo il fascicolo aperto, al momento senza indagati, dalla Procura di Vicenza in merito al crollo parziale del Ponte dei Nori a Valdagno dove giovedì 17 aprile hanno perso la vita Leone Nardon, 64 anni, e il figlio Francesco di 21, studente di ingegneria. (Il Giornale di Vicenza)
Dodici mesi costellati da piogge torrenziali, piene e alluvioni culminati con la tragedia di Valdagno. Il climatologo Mercalli: «Le soluzioni le conosciamo ma spesso mi sento dire che sono “balle”» (Il Giornale di Vicenza)
Il fiume Agno, a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul nord Italia, ha inghiottito il ponte che stavano percorrendo padre e figlio. MODENA. (Gazzetta di Modena)
La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo plurimo; al momento non ci sono indagati. Un ponte crollato all’improvviso, un’auto inghiottita dalla furia dell’acqua, due vite spezzate. (Leggo.it)
– La tragica fine di Francesco Nardon, il giovane ventunenne di Valdagno, che ha trovato la morte travolto insieme al padre, Leone, nel crollo del ponte sul torrente Agno, mentre in auto stava attraversandolo, ha scosso e toccato profondamente anche la nostra città. (Il Resto del Carlino)
L’addio a Francesco MODENA. La tragedia legata alla morte di Francesco Nardon, il giovane scomparso a Valdagno dopo che l’auto su cui viaggiava col padre è stata inghiottita dal fiume Agno a causa di una voragine che si è aperta sul ponte dei Nori, tocca anche Modena. (Gazzetta di Modena)