La Serie A studia una piattaforma per i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 1 ottobre ore 17 Avvicinare più tifosi, aumentandone la partecipazione nel campionato. Con questi obiettivi la Lega Serie A è al lavoro per creare una propria piattaforma, Serie A +, che darà la possibilità agli utenti di interagire direttamente con la lega del massimo campionato italiano. Lo ha rivelato l'ad della Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all'Università Milano-Bicocca, sottolineando che «è in fase di sviluppo. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. In realtà il futuro di Mario Balotelli... Succede di tutto nell'ultimo posticipo del campionato di Serie A per quanto riguarda la sesta giornata. (Torino Granata)

Sassari. Dal 6 ottobre al 3 novembre l’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba sarà in visita nelle comunità parrocchiali di San Gabriele Arcangelo (Cheremule), San Pietro Apostolo (Torralba) e Santa Vittoria (Thiesi). (SARdies.it)

L’Università Milano Bicocca ha fatto da cornice all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, promosso dall’Università Bicocca e Banca Generali, in cui le personalità del settore presenti hanno discusso sul ruolo del digitale come cultura della competitività e dell’innovazione, paradigma fondamentale nel settore bancario e finanziario, così come in quello accademico-formativo e dell’industria calcistica. (Il Sole 24 ORE)

È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi". "È in fase di sviluppo. (Fcinternews.it)

Nel suo libro ”Il Dio dei nostri padri”, Aldo Cazzullo riflette su come la percezione del divino e il rapporto con la Bibbia si siano trasformati nel corso delle generazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (CalcioNapoli24)