Apple non venderà più questi 3 popolari iPhone, due lanciati lo scorso anno

Apple ha annunciato questa settimana il lancio di quattro nuovi modelli di iPhone durante l'evento It's Glowtime. Contemporaneamente, ha ritirato dal mercato alcuni modelli più vecchi. La nuova gamma di prodotti include iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max che si vanno ad aggiungere ai precedenti iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 15, iPhone 15 Plus e alla terza generazione dell'iPhone SE. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store online in Italia indica iPhone 16 Pro Max con prima consegna utile tra il 7 e il 14 ottobre, quindi poco meno di un mese dopo l’inizio della commercializzazione del 20 settembre. (macitynet.it)

Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)

L’incremento del costo di sostituzione si verifica a seguito dell'introduzione di un nuovo involucro in metallo per le batterie degli iPhone 16 Pro e Pro Max, progettato per migliorare la dissipazione del calore. (Tom's Hardware Italia)

La ricarica cablata è morta: il MagSafe è il futuro, fatevene una ragione

A sole 24 ore dall'apertura dei preordini, i tempi di consegna di diversi modelli di iPhone 16 Pro sono già slittati oltre la data di lancio ufficiale del 20 settembre. In particolare, tutte le configurazioni dell'iPhone 16 Pro Max mostrano ora tempi di attesa di 3-4 settimane, indipendentemente da colore e capacità di memoria. (Tom's Hardware Italia)

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

Tra le novità di iPhone 16, una delle differenze con iPhone 15 passate quasi in secondo piano è la velocità di ricarica wireless con MagSafe, che supera gli standard di Qi2 e arriva fino a 25W. (SmartWorld)