MVP Inter Udinese, i tifosi hanno eletto il Man of the Match: ecco chi è stato il più votato! – VIDEO

MVP Inter Udinese, i tifosi hanno eletto il Man of the Match: ecco chi è stato il più votato per la vittoria di ieri contro i friulani Eletto l’MVP di Inter Udinese . Come dopo ogni partita, di campionato, Coppa Italia o di Champions League, ai tifosi interisti è stato chiesto di eleggere il loro Man of the Match, votando il sondaggio tra una serie di candidati. A vincere è stato Federico Dimarco. Rientro da fenomeno quello dell’esterno nerazzurro, che oltre ad una grande partita, porta a casa due assist fondamentali per la vittoria della squadra, prima per Arnautovic, poi per Frattesi qualche minuto dopo. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Rosanna Fratello oggi ha praticamente cambiato vita ma di quel passato fatto di fama e gratificazioni non ha dimenticato praticamente niente. Una carriera lunghissima, fatta di grandi successi e di tormentoni tornati alla ribalta come Se t'amo, t'amo, diventato una hit di TikTok dopo i balletti al Fratello con Stefano Miele. (DiLei)

Gli ospiti non mollano e nel finale mettono in seria difficoltà i nerazzurri, ma alla fine sono i padroni di A San Siro l'Inter vince 2-1 contro l'Udinese non senza difficoltà. (Spazio Inter)

E quindi?«Quindi non ho combinato niente. Era così bello, magari oggi trovarne uno così. (Corriere della Sera)

Rosanna Fratello: "Massimo Ranieri voleva sposarmi. Il bacio con Placido era vero. Battisti mi tirò i capelli"

Colleghe, attori, registi e persino politici: nel suo racconto ci sono nomi altisonanti e aneddoti rimasti a lungo nel cassetto. In una recente intervista al Corriere della Sera, l’artista torna sotto i riflettori con i suoi racconti di vita, senza risparmiare nessuno. (leggo.it)

La smentita sulle voci di un trasferimento alla Lazio (Europa Calcio)

Rivela che Massimo Ranieri "voleva sposarmi", mentre Ornella Vanoni "non mi sopporta". Rosanna Fratello racconta la sua carriera e i suoi incontri nel mondo dello spettacolo: "Sul set baciai Placido per davvero, ma con lui poi persi l’occasione". (L'HuffPost)