Runjaic: "Oggi non avremmo meritato di vincere"

Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. Ho avuto dei crampi allo stomaco e faticavo a stare in piedi, sono dovuto rimanere negli spogliatoi. Ci tenevo però ad andare in panchina, sono rimasto qui prendendo tutti i medicinali possibili per riuscire a stare nella ripresa in prima linea con la squadra. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. (La Stampa)

Termina 2-2 il lunch match che chiude il 2024 della Serie A tra Udinese e Torino. I padroni di casa avanti 2-0 con Touré e Lucca, si fanno rimontare in dieci minuti dai granata grazie alle reti di Ricci e Che Adams. (Tutto Napoli)

"I ragazzi in campo cercano di dare tutto, in generale è una partita da pareggio, non abbiamo giocato così bene nella prima frazione di gioco, dopo il secondo vantaggio abbiamo mollato un po' la presa, potevamo essere più aggressivi. (Fantacalcio ®)

Vanoli arrabbiato: "Bisogna essere più scaltri" e Runjaic: "La strada è quella giusta"

Pari ed emozioni altalenanti tra Udinese e Torino, che chiudono sul 2 - 2 - e appaiate in classifica - l'ultima apparizione del loro 2024. Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero... (Virgilio)

"Forse per la prima volta da inizio stagione ho visto lo spirito giusto, quello del Toro", così Paolo Vanoli post Udinese-Torino. Kosta Runjaic, invece, si è detto soddisfatto della prova dei suoi, nonostante la rimonta subita tra le mura casalinghe. (Diretta)

Il problema è quello di rimanere ancora ancorati ad un progetto tattico che non si attaglia alle potenzialità della squadra. La rimonta però non è il problema principale di questa squadra. (Udinese Blog)