Biglietti Inter-Milan Coppa Italia: prezzi e fasi di vendita
Siamo nella fase decisiva della stagione dell’Inter e fra i numerosi sold-out di San Siro si prevede anche quello per il quinto derby stagionale contro il Milan. La sfida tra nerazzurri e rossoneri si disputerà mercoledì 23 aprile alle 21:00 e sarà valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Come di consueto, la caccia ai biglietti è già cominciata. Biglietti Inter-Milan 23 aprile 2025: fasi di vendita L’Inter ha comunicato ufficialmente come acquistare i biglietti per il derby contro il Milan. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Da dove ripartire? Lo sottolinea il Corriere dello Sport: "Distanze invariate lassù e se ne riparlerà tra una settimana. La prossima, infatti, è l'andata di semifinale di Coppa Italia col Milan da non sbagliare per provare a indirizzare subito il discorso qualificazione per la finale. (fcinter1908)
E' da Lecce che non si allena come vorrebbe. "Calhanoglu dovrà giocare anche il derby. (fcinter1908)
Tutte le partite dell’edizione 2024/2025 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime tre stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia (Sport Mediaset)
Martedì 1 e mercoledì 2 aprile torna la competizione nazionale con le semifinali d’andata. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity. (Calcio e Finanza)
Inzaghi, al termine di Inter-Udinese, fa il punto sugli infortunati nerazzurri in vista del derby: "Si parla solo delle altre....". Anche in quell'occasione però Simone Inzaghi rischia di avere parecchi problemi di formazione a causa dei tanti infortuni. (Goal Italia)
"Sulla carta viene difficile crederlo, dopo aver visto il primo tempo dell’Inter con l’Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli. Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. (Fcinternews.it)