Verona-Torino, i convocati: tante assenze per Zanetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I convocati di Paolo Zanetti e Paolo Vanoli in vista di Verona-Torino, gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45 In Serie A si gioca la 5^ giornata di campionato. Torino che gioca contro il Verona, in trasferta allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Appuntamento a venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Granata a 8 punti dopo le prime 4, mentre gli scaligeri sono a quota 6. Di seguito, i convocati delle due squadre. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra Verona e Torino, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 20 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . La sfida fra Verona e Torino della 5^ giornata di campionato si gioca oggi, venerdì 20 settembre, alle 20.45. (Sky Sport)

Molte assenze e tutte pesanti in casa Verona, con gli scaligeri che dovrebbero risistemarsi con un 3-4-2-1, praticamente a specchio con il Torino che sulla carta si presenta con un 3-5-2, ma che poi di fatto in costruzione passa ad una trequarti formata da Adams e Ilic. (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni: Verona (3-4-2-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt. All. (Tuttocampo)

C'è un Torino ancorato sulla terra e impegnato a riprendere la costruzione del nuovo cammino dopo l'inattesa frenata, soprattutto per il modo in cui è arrivata. E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. (Toro News)

La 5a giornata di Serie A vedrà sfidarsi questa sera Verona e Torino. L'Hellas è reduce dalla sconfitta contro la Lazio e vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico ma di fronte avrà una delle squadra più in forma di questa prima parte di campionato, il Toro di Vanoli, che però ha frenato 0-0 contro il Lecce nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

Parole che sono apparse rassicuranti per il suo pubblico, accolte da un’ovazione al termine di quello che è stato annunciato come il capitolo conclusivo in edizione speciale dell’opera-show nell’anfiteatro romano, che segna il congedo del cantautore dall’Arena veronese e al tempo stesso celebra il 50esimo anniversario del suo debutto nella città di Giulietta e Romeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)